Rivenditori

PROGRAMMA RIVENDITORI
Profumi-auto.com ha come obiettivo principale la soddisfazione di ogni suo cliente. Tenendo fede ai nostri valori e alla deontologia professionale assicuriamo ai nostri collaboratori professionalità e riservatezza oltre ad un’alta qualità nelle lavorazioni e nella grafica fornita.

Ci teniamo a sottolineare che, a differenza di altre aziende che propongono rapporti di collaborazione similari, Profumi auto non chiede alcun costo di attivazione per l’inizio del rapporto commerciale.

Periodicamente aggiorneremo i nostri collaboratori sulle variazioni di mercato, sui nuovi prodotti e sulle promozioni in atto.

COME DIVENTO RIVENDITORE?
Per diventare rivenditori è sufficiente contattarci  inviando tutte le informazioni della vostra azienda compreso un documento ( visura camerale) che attesti la reale possibilità di commercializzare prodotti pubblicitari personalizzati. Questo programma è adatto a tutti i professionisti delle arti grafiche, a quelle attività commerciali che vogliano aggiungere nel loro catalogo prodotti anche oggetti personalizzati a scopi pubblicitari e ad agenzie organizzatrici di eventi.

Profumi-auto riceverà la vostra richiesta di iscrizione alle liste dei “rivenditori”.

LISTINO PREZZI RIVENDITORI (SCONTI APPLICATI)
Lo sconto riservato varia dal 5% al 20% sul “prezzo consigliato al pubblico”.
Non appena profumi-auto.com accetterà la richiesta di iscrizione nelle liste “rivenditori” di ogni suo cliente invierà i listini in formato pdf  con tutti i prezzi aggiornati all’anno corrente.

CI SONO COSTI D’ATTIVAZIONE O ABBONAMENTO?
Ci teniamo a sottolineare che, a differenza di altre aziende che propongono rapporti di collaborazione similari, profumi auto non chiede alcun compenso pecuniario per l’inizio del rapporto commerciale.

I VANTAGGI DI UN RIVENDITORE STAMPEGRAFICA
L’azienda rivenditrice potrà trarre profitto dalla collaborazione con profumi-auto in diverse modalità che noi consigliamo:

  1. Inserimento sul proprio sito e-commerce dei prodotti profumi-auto.com (non sono necessari richiami al nostro marchio) con scelta autonoma del prezzo da proporre ai vostri clienti. A profumi-auto.com dovrà essere corrisposto il prezzo netto, più IVA, evidenziato sul catalogo rivenditori a voi dedicato. Il pacco sarà inviato, su vostra richiesta, in forma anonima e senza fattura (alla quale provvederete voi per i vostri clienti). Verrà utilizzato sempre il nostro corriere espresso di riferimento. Avrete modo di visualizzare  il codice traking della spedizione che potrete fornire ai vostri clienti. Della logistica ce ne occuperemo noi in maniera gratuita. Unico vostro impegno sarà l’inserimento dei dati di spedizione del vostro cliente ed i vostri dati di fatturazione.

CONCLUSIONE
Tariffe riservate ai rivenditori; (-5% al – 20%)
– Assistenza immediata; (telefonica o live chat)
– Spedizioni anonime senza costi aggiuntivi; (direttamente a casa del tuo cliente)
– Supporto logistico gratuito;
– Soluzioni web e supporto marketing.

CHE PIACERE CRESCERE INSIEME
La Partnership è una forma di collaborazione, in particolare per quanto concerne le attività produttive, tra imprese che mettono a disposizione di un obiettivo comune le proprie risorse. E’ fondamentale che questo rapporto sia alla pari e senza voglia di prevaricazione di una o l’altra parte. L’apporto dei Partner è fondamentale per la buona riuscita del progetto in quanto tutte le professionalità messe in campo dovranno agire in sinergia per accrescere il valore del sistema generale.